AutoMate - Car Dashboard v2.0.1 APK Mod | Radiant Episode 2 Subtitle Indonesia | The Watchman

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi rivela di essere attratta da Stefano Sala: "Mi fa impazzire"

-
170
Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi rivela di essere attratta da Stefano Sala: "Mi fa impazzire"

Eleonora Giorgi è letteralmente impazzita per Stefano Sala. L'attrice romana, pur consapevole di non avere l’età e la fisicità giusta per corteggiare il bellissimo modello lombardo, ha confidato ai suoi compagni di avventura Ivan Cattaneo e Lory Del Santo di essere attratta dal ragazzo ma anche molto gelosa di Benedetta Mazza, rea di trascorrere troppo tempo insieme all'ex marito di Dayane Mello.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi confessa di essersi innamorata di Stefano Sala

Stefano è diventato un pensiero fisso per Eleonora, tanto che l’ha paragonato al suo ex marito Massimo Ciavarro. Proprio durante una conversazione con Ivan e Lory, l'attrice simbolo della commedia italiana si è lasciata andare dichiarando:

Stefano mi fa impazzire e gliel’ho già detto. Se avessi avuto venticinque anni di meno, da qui non sarebbe uscito vivo. Lo sento il perché di Stefano, ho questa debolezza, che ci posso fare! Ha quella gentilezza e, allo stesso tempo, quella virilità che sa fare tutto, che si presta a fare tutto. [...] Io mi sarei innamorata di lui. Non solo fisicamente, proprio mi innamora come persona. E’ il tipo di uomo che mi prende.

Cattaneo e la Del Santo, dal canto loro, hanno cercato di convincere la Giorgi a buttarsi e a provarci con Sala, rassicurandola sul fatto che malgrado l’età ha ancora un bel fisico da sfoggiare.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello