Here and Now | Article Mozilla: la publicité en test sur le navigateur web FirefoxLire la suite | HD Yes or No: Come Back to Me (2012)

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte sarebbe ora che voltasse pagina"

-
373
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte sarebbe ora che voltasse pagina"

Procede a gonfie e vele la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti l’anno scorso nella casa del Grande Fratello Vip ma in molti non avrebbero mai scommesso su di loro. Come ben ricorderete, la showgirl argentina ha lasciato in diretta Francesco Monte, con cui stava da ben 4 anni, per intraprendere una nuova storia con lo sportivo. Ospiti a Mattino 5, la coppia ha raccontato quanto è felice e serena insieme ma non perso occasione anche per commentare la partecipazione dell'ex tronista di Uomini e Donne al reality.

Durante l'intervista, Federica Panicucci ha parlato anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Inevitabile il riferimento a Monte. Il ragazzo, a quanto pare, si sta lasciando andare e, tra uno sfogo e l'altro, ha affermato che forse il dolore per la fine della relazione con Cecilia non l’ha davvero mai affrontato. A tal proposito la Rodriguez ha dichiarato:

Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio.. finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al Gf, magari gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente non facile, quello sì! Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza! Dopo un anno sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non è che ho fatto niente di male. E’ passato un anno quindi che io debba ancora chiedere scusa mi sembra assurdo. Io sono tranquilla, sono serena, sono una ragazza che porta rispetto anche se l’anno scorso non è sembrato così, ho un fidanzato e non mi sembra il caso di andare a commentare o dire qualsiasi cosa

Anche Moser, che la pensa come la sua fidanzata, ha dichiarato:

Sarebbe l’ora che voltasse pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Francesco Monte

Scopri tutte le news sul Grande Fratello