Vanessa Vale - Wildblumen-Bräute 01 - 02 | browser web | Future Card Buddyfight Ace Episode 20

Una Vita Anticipazioni 13 ottobre 2018

-
3
Una Vita Anticipazioni 13 ottobre 2018

Nella puntata di Una Vita in onda sabato 13 ottobre 2018, Cayetana vieta l’autopsia sul corpo di German mentre Adela è costretta a tornare al convento. Intanto Jaime accetta di sposare Ursula. Ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Per la prima volta Cayetana sente di avere le spalle al muro. Il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela nei terreni antistanti il suo Collegio, l’ha portata a essere l’indiziata principale dell’assassinio dei due amanti. La Dark Lady dovrà tentare il tutto per tutto per discolparsi e per ostacolare le indagini.

Cayetana vieta l’autopsia sul corpo di German in questa puntata di Una Vita del 13 ottobre 2018

Cayetana deve allontanare qualsiasi sospetto su di lei. Il ritrovamento dei corpi dei due amanti l’ha messa seriamente in difficoltà ed è conscia che molto presto si scoprirà che i due sono morti per avvelenamento. Per questo motivo, vieta al medico legale di svolgere la consueta autopsia sul corpo di suo marito German, ostacolando le indagini e prendendo tempo per trovare una soluzione al grave guaio in cui l’ha messa Ursula. È stata infatti la Dicenta a rivelare dove si trovassero le salme ed è ancora lei a intimorire, forse per la prima volta nella sua vita, la perfida Sotelo - Ruz. Mauro invita Teresa a rivelare a tutti la sua vera identità: è lei la vera erede della casa Sotelo. Così facendo, il commissario è convinto di togliere il prestigio di cui gode la loro nemica, che le permette di intromettersi nel lavoro della polizia. Intanto Jaime cede al ricatto di Ursula e decide di sposarla. Il gioielliere vuole conoscere il nome attuale di sua figlia, così da poterla riabbracciare. Informa così il figlio Samuel, da sempre molto sospettoso nei confronti della Dicenta.

Adela torna in convento

Dopo una breve parentesi della sartoria di Susana, come aiuto per cucire gli abiti per i bambini poveri, Adela deve fare ritorno in convento. La religiosa negli ultimi tempi si è molto avvicinata a Simon, addolorato per la morte della sua Elvira. I due hanno stretto un bel rapporto e il Gayarre si rattristerà per la partenza della sua nuova amica. Simon dovrà però fare attenzione; Adela non è come sembra e nasconde, purtroppo, un grave disturbo mentale. Arturo intanto non sembra essere convinto di potersi fidare delle capacità professionali di Antoñito. Dopo avergli affidato dei soldi per giocarli in borsa, decide quindi di tenere sott’occhio tutte le mosse del Palacios, che intanto si prepara a uscire con Lolita. Pablo, completamente fuori di sé dalla rabbia, affronta in piazza Fabiana, che continua a difendere sua figlia Cayetana.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall' 8 al 13 ottobre 2018.