Гонка века | Better Late Than Never | Snowfall (31)

Una Vita Anticipazioni 12 ottobre 2018

-
Share
Una Vita Anticipazioni 12 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Una Vita del 13 ottobre 2018

Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 12 ottobre 2018, mentre Antoñito prende coraggio e chiede un appuntamento a Lolita, Mauro e Teresa sono molto preoccupati perPablo. L’uomo, sconvolto dal ritrovamento dei corpi di sua sorella e German, ha infatti intenzione di vendicarsi dell’assassino della sua Manuela. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

I corpi dei poveri Manuela e German sono stati ritrovati e ogni speranza di poterli rivedere insieme a Calle Acacias è svanita. I due amanti sono stati rinvenuti nei terreni antistanti le proprietà di Cayetana e ora la Dark Lady dovrà provare la sua innocenza. Mauro e Teresa, nonostante siano felici di aver smascherato la loro nemica, temono che qualcuno, guidato dalla sete di vendetta contro Cayetana, possa commettere una sciocchezza.

Pablo vuole vendicarsi di Cayetana in questa puntata di Beautiful del 12 ottobre 2018

Mauro e Teresa tengono sottocchio Pablo, temendo che possa commettere un folle gesto. Il Blasco è sconvolto; il ritrovamento della salma di sua sorella, uccisa senza pietà, ha scatenato in lui una grande sete di vendetta contro Cayetana, l’indiziata numero uno (e la vera assassina) di questo terribile delitto. Il San Emeterio insieme alla sua amata maestra tentano di calmare l’animo del povero fratello di Manuela. Intanto Celia decide di confidarsi con Simon riguardo la sua relazione con Felipe. Tra la Verdejo e il suo ex marito è riscoccata la scintilla della passione. D'altronde Felipe non ha mai nascosto di essere sempre stato innamorato della moglie e di essersi pentito per i suoi numerosi tradimenti. Celia è però molto preoccupata di soffrire ancora una volta a causa dell’uomo che ama ma Simon la convince a lasciarsi andare e soprattutto a non pensare ai pettegolezzi della gente.

Antoñito chiede un appuntamento a Lolita

Il giovane Palacios è riuscito a far fruttare i risparmi dei domestici e può finalmente dar loro i profitti del loro investimento. È una bella notizia che lo spinge a fare un passo avanti con la bella Lolita. Per nessuno è un mistero che Antoñito abbia un debole per la cameriera ma lei, sino a ora, ha eluso ogni sua avances. Questa volta sembra però che la Casado abbia cambiato idea e quando il ragazzo le chiede un appuntamento, accetta! Questa decisione non incontra però il favore di Casilda, che da tempo l’ammonisce di fare attenzione e di mantenere le distanze dal suo “padrone di casa”.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall' 8 al 13 ottobre 2018.