Kotchanan Grubbmo | Mickey and the Roadster Racers | LinkedIn

Non dirlo al mio capo 2 Anticipazioni: stasera su Rai 1 la nuova puntata

Share
Non dirlo al mio capo 2 Anticipazioni: stasera su Rai 1 la nuova puntata

Questa sera su Rai 1, alle 21.25, andrà in onda una nuova puntata di Non dirlo al mio capo 2. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, racconta la storia di due avvocati, Lisa ed Enrico, che dopo essersi innamorati sul posto di lavoro, dovranno fare i conti con la difficoltà di mantenere separate vita privata e professionale. Lei è una donna molto forte che, dopo la morte del marito, è riuscita a rifarsi una nuova vita insieme ai suoi figli Enrico, all'apparenza cinico, è in realtà un uomo di gran cuore, pronto a farsi sempre contagiare dall'estrema solarità e il calore di Lisa. In questa seconda stagione però, assisteremo ad un grande allontanamento tra i due. Nel cast della serie televisiva di Riccardo Donna, troviamo al fianco della Incontrada e di Guanciale: Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, Saul Nanni e Beatrice Vendramin.

Ma andiamo a scoprire cosa rivelano le anticipazioni dei due episodi di Non dirlo al mio capo 2 in onda stasera:

Nel primo, intitolato Da grande, vedremo Enrico che torna a vivere con la "ex" moglie Nina. Intanto Lisa inizia una relazione con Diego, il quale viene ben accolto dalla famiglia allargata della donna. L'uomo però sembra quasi spaventato da tanto calore ed entusiasmo, confesserà infatti a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti... Nel frattempo Mia comincia a lavorare come barista, sotto lo sguardo ammirato di Romeo, fiero delle sue scelte.

Nel secondo episodio dal titolo Voce del verbo amare, Lisa, grazie al suo impegno nello studio, riesce a passare l'esame da avvocato, così arriva il momento che restituisca ad Enrico tutte le quote dello Studio. Entrambi sembrano decisi a dividersi... A sollevare il morale di Lisa e a rendere la rottura più facile, ci penserà Diego, il quale tornerà sui suoi passi facendo addirittura una proposta sorprendente alla donna.

Non perdete il nuovo appuntamento di stasera di Non dirlo al mio capo 2, su Rai 1 alle 21.25.