Summer of '84 FRENCH DVDRIP 2018 | Edward Tudor-Pole | arrow season 2 in dual audio

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 11 ottobre 2018

-
1
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 11 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 12 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 11 ottobre 2018, Marta decide di vincere la sua timidezza e tentare il tutto e per tutto con Vittorio. Intanto Riccardo scopre di non essere più il primo candidato alle Olimpiadi di Roma del 1960; per lui sarà un duro colpo. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Sembra che la ruota abbia iniziato a girare a sfavore del ricco e viziato Riccardo Guarnieri. Il ragazzo ha pesantemente ingannato la povera Nicoletta, cercando di vincere una sciocca scommessa con i suoi amici. Tanta superficialità sembra però iniziare a remargli contro e una notizia farà vacillare la sua troppa sicurezza in se stesso.

Riccardo scopre di non essere più il primo candidato alle Olimpiadi in questa puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 ottobre 2018

Riccardo ha una sola e autentica passione: l’equitazione! Sul suo talento e sulla sua carriera di fantino ha puntato tutto e sogna di vincere una meritata (per lui) medaglia alle Olimpiadi di Roma del 1960. Il giovane Guarnieri è sicuramente il prototipo del ragazzo sicuro di sé e spavaldo ma quando scoprirà di non essere più il primo candidato alle Olimpiadi, cadrà per la prima volta in crisi. Il suo atteggiamento di superficialità rischia infatti di creargli non pochi problemi sia personali che nella sua carriera ma soprattutto potrebbe portarlo a perdere la stima del padre, l’unico davvero in grado di gestire il suo temperamento. Nicoletta e Tina si trovano invece alle prese con il corteggiamento di Paolo e Giorgio, due amici di Federico Cattaneo. Le ragazze non sembrano però voler dare fiducia ai due.

Marta raggiunge Vittorio con una bottiglia di champagne

Mentre Vittorio cerca di arginare le minacce di un pugile, Marta decide di non dar retta al volere del padre e continua a voler passare del tempo con il Conti. La ragazza, invaghitasi dell’affascinante direttore del Paradiso, acquista una bottiglia di champagne e raggiunge l’uomo per stapparla insieme. Il Conti accetta di buon grado questa sorpresa ma quando i due stappano la bottiglia, Milano cade in un profondo black – out. Il buio porterà i due a dei momenti fin troppo intimi?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'8 al 12 ottobre 2018.