Girls und Panzer der Film | ED SHEERAN | Contacts + Pro v5.96.0 APK Mod

The Dresden Files: In sviluppo una nuova serie tv basata sui romanzi fantasy di Jim Butcher

- Google+
1
The Dresden Files: In sviluppo una nuova serie tv basata sui romanzi fantasy di Jim Butcher

Dal 2000 una delle serie di romanzi più apprezzate dagli appassionati del fantasy, The Dresden Files potrebbe sbarcare presto sul piccolo schermo. Deadline riporta che Fox21 Television Studios ha opzionato i diritti delle opere di Jim Butcher con l'intenzione di trarne un nuovo adattamento televisivo dopo l'omonima, breve versione di Sci-Fi.

I libri raccontano la storia di un investigatore privato e mago di nome Harry Dresden, che indaga su crimini paranormali nella contemporanea Chicago. In un mondo in cui la magia è reale tanto quanto i vampiri, i demoni, gli spiriti, le fate, i lupi mannari e altri mostri, Harry lavora accettando casi da clienti sia umani che soprannaturali, e collaborando come consulente con il locale dipartimento di polizia.

Il progetto non dispone ancora di uno sceneggiatore, mentre Ileen Maisel ne sarà la produttrice esecutiva. L'adattamento di Sci-Fi, cancellato nel 2007 dopo una sola stagione di 12 episodi, aveva come protagonista Paul Blackthorne, in tv meglio conosciuto per il ruolo del detective Quentin Lance in Arrow.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento