Google Slides | Prédire les crimes | [富贵逼人三部曲] 1987-1989 WEB-DL 1080P H264 AAC Mandarin CHT-OPS

Ozark rinnovata per una terza stagione

- Google+
3
Ozark rinnovata per una terza stagione

Le vicende dei Byrde avranno un seguito! Dopo il rinnovato consenso della critica, incluse cinque nomination all'Emmy, il crime drama familiare Ozark ha ottenuto l'okay per la produzione di un terzo ciclo di 10 episodi, in streaming su Netflix nel 2019.

A darne notizia tra i primi è stata la star Jason Bateman, che su Twitter ha scritto "Sono felice per me, ma preoccupato per Marty - è ufficiale: la stagione 3 di Ozark sta arrivando", riferendosi evidentemente al modo in cui il suo personaggio sta cadendo sempre più in basso, trascinando con sé la famiglia, in particolare la moglie Wendy (Laura Linney).

Per chi non le avesse dato ancora una possibilità, Ozark racconta di una famiglia ordinaria la cui vita assolutamente normale precipita in un vortice di caos e violenza quando la situazione di Marty - consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani - si complica irrimediabilmente e trasferisce tutti nella tranquilla cittadina di Ozarks pensando di risolvere ogni problema. Ovviamente, sbagliandosi di grosso.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento