Psiphon Pro hack | Seitokai Yakuindomo 2 | Modern Family

Charmed: Il nuovo trailer del remake svela una connessione con Streghe

- Google+
49
Charmed: Il nuovo trailer del remake svela una connessione con Streghe

In attesa del 14 ottobre, giorno di debutto negli Stati Uniti, The CW ha diffuso un nuovo trailer di Charmed, remake moderno della serie di culto Streghe. Oltre a una rapida carrellata delle nuove protagoniste, le sorelle Vera, il video svela una inattesa e gradita connessione con la serie originale: una pagina del Libro delle Ombre mostra infatti Melinda Warren, figura che i fan della prima ora ricorderanno molto bene.

Sebbene mostrata di rado, Melinda è stata una presenza frequente in Streghe. Una potente strega della Salem del 17° secolo, Melinda era un'antenata delle sorelle Halliwell che, mentre veniva bruciata sul rogo, invece di usare i suoi poteri per salvarsi, pronunciò una profezia che avrebbe permesso a ogni sua discendente di avere uno dei suoi poteri. Questo fino all'avvento di tre sorelle, le Prescelte, le quali avrebbero ricomposto il Potere del Trio, la più potente forza magica esistente.

Forse la presenza di Melinda sta a significare che Prue, Piper, Phoebe e Paige esistono nell'universo di Charmed? Oppure le due serie condividono semplicemente le stesse premesse? In una precedente intervista con TVLine, il cast ha promesso diversi "cenni" alla serie originale, ma includere la donna la cui esistenza ha portato alla nascita delle Halliwell sembra apparentemente qualcosa di più consistente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento