The.Last.Ship.S02E09.480p.x264-mSD.srt | Ник Офферман | Bluray N/A #DUPE# (2016)

Amy Carlson apparirà in The Village

- Google+
Share
Amy Carlson apparirà in The Village

Un anno dopo l'addio al ruolo di Linda Reagan in Blue Bloods, Amy Carlson ha trovato la serie che la riporterà in tv. Secondo TVLine, l'attrice apparirà in The Village, prossimo drama di NBC descritto come una sorta di This Is Us ambientato in un condominio.

In onda negli Stati Uniti il prossimo anno, The Village racconta di una palazzina di Brooklyn abitata da un gruppo eterogeneo di persone - una madre single che lavora come infermiera, un veterano di guerra, un giovane studente di giurisprudenza il cui nonno potrebbe essere il migliore e peggiore coinquilino nel quale abbia mai sperato, un'immigrata clandestina determinata a proteggere suo figlio dall'ICE e alcuni altri. Le loro sono storie di vita piene di speranza. Storie commoventi e stimolanti che dimostrano quanto la famiglia sia importante, a prescindere da quale essa sia.

Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Carlson è disponibile al momento, tranne che l'attrice sarà coinvolta in veste di guest star, quindi non per un lungo periodo di tempo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento