Os Cavaleiros do Zodíaco: A Lenda dos Defensores de Atena | saison 12, épisode 1 - Table rase | Bullet Rani (2016) Hindi Dubbed Full Movie Online Bullet Rani Hindi Dubbed Full Movie You can watch this Movie Bullet Rani Hindi Dubbed full movie online, watch Bullet Rani Hindi Dubbed movie download, Bullet Rani Hindi Dubbed movie online movierulz, Bullet Rani Hindi Dubbed online movie todaypk, Bullet Rani Hindi Dubbed hd movie download torrent, watch Bullet Rani Hindi Dubbed full movie online free hd openload putlocker, fullmovied, watch Bullet Rani ...

Tutti in piedi

Titolo originale: Tout le monde debout

share

Tutti in piedi è un film di genere commedia, sentimentale del 2018, diretto da Franck Dubosc, con Franck Dubosc e Alexandra Lamy. Uscita al cinema il 27 settembre 2018. Durata 107 minuti. Distribuito da Vision Distribution.

Tutti in piedi ora in programmazione in 16 Sale Trova Cinema
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 21 voti


TRAMA TUTTI IN PIEDI:

Tutti in piedi, il film diretto da Franck Dubosc, vede protagonista Jocelyn (Franck Dubosc), un uomo d'affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito.
Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie (Caroline Anglade). Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L'equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence (Alexandra Lamy) che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. È allora che, in bilico sull'esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.


CRITICA DI TUTTI IN PIEDI:

Commedia romantiche ce ne sono tante, ma quelle capaci di affrontare temi tabù con ironia, scorretteza ma eleganza, sono davvero poche. Sorprendente che sia Franck Dubosc a farlo, esponente della commedia piuttosto volgarotta e machista qui all'esordio alla regia. Momenti esilaranti non mancano, così come spunti di analisi sulla disabilità ficcanti. Aiuta la classe sorridente di Alexandra Lamy, una delle fuoriclasse del cinema brillante francese. Cinema medio che in italiano ci sogniamo. (Mauro Donzelli - mystic-sleep.com)
Leggi la recensione completa del film Tutti in piedi

IL CAST DI TUTTI IN PIEDI:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
4907
Lascia un Commento