Lingerie | Running Man Episode 258 | Video2Brain

Glass: svelata la trama del sequel di Split [SPOILER]

- Google+
967
Glass: svelata la trama del sequel di Split [SPOILER]

Con un incasso totale di 227 milioni di dollari, Split si è guadagnato il titolo di secondo film più redditizio del 2017 fino ad ora. Ma questo lo sapevamo già, così come sapevamo (da un tweet di M. Night Shyamalan) che il sequel del film con protagonista un James McAvoy affetto da una grave forma di schizofrenia avrà un sequel che si incrocerà con una nuova avventura dei due personaggi principali di Unbreakable David Dunn e il cattivo in sedia a rotelle Elijah Price aka Mr. Glass, dal nome del quale il nuovo film ha ereditato il titolo. Quello di cui non eravamo a conoscenza, e che invece oggi invece vogliamo condividere con voi, è la trama del film.
Leggete quanto segue a vostro rischio e pericolo oppure, per evitare spoiler, fermatevi qui.

Ecco la sinossi ufficiale di Glass resa nota dalla Universal:

Da Unbreakable, Bruce Willis ritorna nei panni di David Dunn, così come Samuel L. Jackson sarà di nuovo Elijah Price, conosciuto anche come Mr. Glass. A loro si uniscono, da Split, James McAvoy, che riprende il ruolo di David Wendell Crumb, insieme alle sue molte identità, e Anya Taylor-Joy nelle vesti di Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con la Bestia.
Dopo la conclusione di Split, Glass mostra Dunn all’inseguimento della figura sovrumana di Crumb la Bestia, in una serie di incontri sempre più ravvicinati, mentre l’oscura presenza di Price emerge come orchestratore che detiene segreti critici per entrambi gli uomini.

Interpretato dunque da James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Anya Taylor-Joy, Glass è prodotto da Shyamalan e Jason Blum e arriverà nelle sale americane il 19 gennaio 2019.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento